SIAMO UN GRUPPO MOTIVATO IN CUI OGNUNO PORTA IL PROPRIO IMPEGNO
PER IL MIGLIORE RISULTATO D'INSIEME

Avv. Giuseppe Ayroldi 

L'Avvocato Giuseppe Ayroldi, iscritto all'Ordine degli Avvocati di Brescia, si occupa di consulenza e contenzioso, in particolare nel settore del diritto tributario, civile, societario e immobiliare.

Prima di abbracciare la professione forense l'avvocato Ayroldi ha prestato servizio per diversi anni nel Corpo della Guardia di Finanza, sviluppando in tale contesto significative competenze.

Si è laureato a pieni voti in Giurisprudenza presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Brescia con tesi in “I poteri istruttori del Giudice Tributario”, pubblicata sulla rivista della Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze a cura del Ce.R.D.E.F- Centro Ricerche Documentazione Economica e Finanziaria.

Ha conseguito l'abilitazione professionale, superando l'Esame di Stato presso il Distretto di Corte d'Appello di Brescia.

Ha frequentato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano superando a pieni voti il corso di specializzazione in “Magistrati Tributari e professionisti abilitati al patrocinio davanti al Giudice Tributario”.

Master in Accertamento, Riscossione e Contenzioso tributario presso la Fondazione Bresciana per gli Studi Economico-Giuridici.

Corso di formazione e aggiornamento professionale 2022 "Gestore della Crisi di Impresa".

Corso di formazione e aggiornamento professionale 2023 "LE OPERAZIONI SOCIETARIE STRAORDINARIE" presso la Fondazione Bresciana per gli Studi Economico-Giuridici.

Corsista per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche.  

Mediatore Professionista Civile e Commerciale ai sensi del D. Lgs. 4 marzo 2010, n. 28 e successive modifiche ed integrazioni.

Iscritto all'Albo degli Arbitri istitutito presso la Fondazione Bresciana presso gli Studi Economico-Giuridici.

Nei primi anni l’Avvocato Giuseppe Ayroldi ha collaborato con primari Studi Legali del territorio bresciano, cosa che gli ha permesso di affinare la propria preparazione e sviluppare l’esperienza  del suo intero Studio.

Oltre all’attività di assistenza e consulenza legale, svolge anche come relatore interventi formativi per conto di Associazioni di Categoria.

Dal 2020 Componente del Centro Studi ANACI Brescia per gli approfondimenti tributari e immobiliari; dal 2023 socio dell'Associazione Trust in Italia.
Legal Advisor nell'ambito di importanti operazioni societarie straordinarie.

Avv. Massimo Rossi 

L'Avvocato Massimo Rossi, iscritto all'Ordine degli Avvocati di Brescia, si occupa di diritto tributario, materia e procedure fiscali.

Si è laureato in Giurisprudenza presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Salerno.

Prima di abbracciare la professione forense è stato Funzionario e poi Capo Ufficio Legale dell'Agenzia delle Entrate dal 1999 al 2008.

Corso di formazione e aggiornamento professionale 2023 "LE OPERAZIONI SOCIETARIE STRAORDINARIE" presso la Fondazione Bresciana per gli Studi Economico-Giuridici.

Nei primi anni l’Avvocato Massimo Rossi ha collaborato con primari Studi Legali del territorio lombardo, affinando le proprie competenze.

Legal Advisor nell'ambito di importanti operazioni societarie straordinarie.

Avv. Giulia Pelizzari

L'Avvocato Giulia Pelizzari si è laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Brescia.

Si occupa di ogni questione correlata al diritto civile (contrattualistica, locazioni, diritti reali, ecc.), al diritto del lavoro, al diritto di famiglia (separazioni, divorzi, figli naturali, adozioni, ecc.), nonché al diritto della responsabilità extracontrattuale (da circolazione di veicoli, medico – sanitaria, da insidia stradale, ecc.).

Per le aziende fornisce assistenza nell’ambito del diritto commerciale e del diritto fallimentare, oltre a fornire consulenza ed assistenza nell’attività del recupero crediti.

Dott.ssa Denise Ayroldi 

Si è laureata in Giurisprudenza presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Brescia.

Parla fluentemente inglese e collabora con lo studio da settembre 2020.